Da qualche giorno è in rotazione televisiva lo spot H&M relativo alla collezione primavera 2018.
L’azienda d’abbigliamento svedese H & M Hennes & Mauritz AB, meglio conosciuta come H&M, nella nuova campagna rivela cosa c’è in serbo per la nuova stagione.
Nella pubblicità, vediamo alcuni modelli e modelle danzare molto lentamente all’interno di un locale, fin quando non viene riprodotto a tutto volume un coinvolgente brano rap che fa totalmente cambiare l’atmosfera.
I modelli iniziano a ballare euforicamente sulle note di questo pezzo, anche all’esterno del locale e sotto gli occhi della gente, come ad esempio due vecchiette affacciate che si godono la scena, senza essere affatto dispiaciute.
I nomi di due delle modelle sono svelati tramite la descrizione dello spot: si tratta delle attrici Winona Ryder e Elizabeth Olsen, ma qual è il titolo di questa canzone che fa da colonna sonora alla campagna pubblicitaria?
Provate a indovinare voi. Per vederla o rivederla cliccate sull’immagine.
Il brano si intitola Know How e viene interpretato dal rapper inglese Marvin Young, in arte Young MC. Si tratta del secondo singolo estratto dal debut album Stone Cold Rhymin’, pubblicato il 5 settembre 1989.
Know How ha inoltre fatto parte della colonna sonora del film Baby Driver – Il genio della fuga, pellicola del 2017 scritta e diretta da Edgar Wright. Know How è infatti stata la 25esima traccia in scaletta nella soundtrack. Lyric video – Download.
Potrebbe interessarti: spot H&M collezione estate 2018 (in onda da maggio 2018).
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…