La pubblicità del nuovo profumo GUESS Bella Vita con Andrea Damante e…: la modella, il video e la musica dello spot trasmesso da giugno 2021

pubblicità profumo guess bella vita 2021

Dopo la campagna pubblicitaria relativa alla collezione autunno-inverno 2020, segnalo il nuovo spot Guess questa volta relativo al nuovissimo profumo Bella Vita, che oltre al deejay, modello, influencer Andrea Damante, vede protagonista una modella con i capelli biondi e corti che è da qualche tempo testimonial del brand statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori.

Qual è il nome della modella? Dov’è stata girata la campagna pubblicitaria?

Girata nella meravigliosa isola di Capri, la pubblicità vede protagonista Julia Logacheva (julia__logan su Instagram), formosa fanciulla classe 1993 originaria di Volgograd, Russia. La Logacheva è apparsa in diverse edizioni internazionali della rivista Playboy e il suo primo servizio per Playboy Plus risale a marzo 2021. Al di fuori di Playboy, Julia ha posato per Met-Art, Body In Mind e Holly Randall. Nel suo tempo libero, Julia ama fare escursioni, incontrare amici e guardare film. Sotto trovate il video della pubblicità, trasmessa da giugno 2021, e anche il dietro le quinte.

 

 

Anche se mi suona come un qualcosa di già sentito, pure in questo caso non sono in grado di darvi informazioni sulla musica utilizzata come colonna sonora dello spot. In caso di novità, non esiterò ad aggiornare l’articolo.


Lo spot GUESS della collezione autunno-inverno 2020

pubblicità guess 2020 con michele morrone

Da fine settembre 2020 è on air lo spot GUESS della collezione autunno-inverno, che vede protagonista l’attore, cantante e modello lombardo Michele Morrone, in compagnia di due modelle. Vai direttamente al video.

E’ proprio l’attore di 365 giorni, film che spopola su Netflix e che nel bene e nel male, ha fatto non poco parlare di se, il nuovo testimonial del brand statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori, che la scorsa estate ha firmato un contratto milionario con uno dei fondatori del marchio: lo stilista Paul Marciano, che a quanto sembra è stato convinto dalla moglie. Tale contratto include obblighi sui social media, servizi fotografici, apparizioni pubbliche e sembra anche una sfilata di moda.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata sotto la direzione creativa di Paul Marciano, dalla fotografa di moda Nima Benati, che nonostante il suo brillante curriculum, non aveva ancora avuto modo di collaborare con il marchio. I nuovi scatti saranno presenti nei prossimi numeri delle principali riviste di moda e lifestyle internazionali e nei negozi del brand. La location scelta per lo spot è Villa Erba, sul lago di Como, e come detto, oltre al bel Michele, vede protagoniste anche due modelle sulle quali ho indagato.

Le modelle

Una di esse, la mora, a quanto sembra lavora stabilmente con Guess, tuttavia non sono riuscito a individuare il suo nome, almeno per il momento. Edit: grazie a Marco ora sappiamo che la mora è Liza Mahou (la sua pagina Instagram). La bionda dovrebbe invece essere Gwen Van Meir, è nata ad Atlanta, capitale dello stato americano della Georgia, il 19 maggio 1999, è alta 178 cm ed è stata scoperta all’età di 13 anni ad un concerto di Justin Bieber. Gwen è di origine svizzera ed ha viaggiato in tutto il mondo e lavorato in città come Londra, New York, Parigi, Milano, Barcellona e Tokyo. Nel corso della sua carriera, è stata una presenza fissa nelle campagne globali GUESS ed è stata protagonista di una serie di campagne di trucco e occhiali. E’ anche apparsa nelle riviste Wonderland, Numero, Harper’s Bazaar, Vogue e L’officiel. A partire dal 2020, è diventata un soggetto della famosa fotografa e regista tedesca Ellen Von Unwerth. Su Instagram vanta oltre 83.000 follower.

Il Video

 

Per quel che concerne la canzone, anzi musica, non sono purtroppo riuscito a saperne di più, ma è cosa piuttosto probabile sia stata appositamente creata per la campagna del brand. In ogni caso, come sempre, qualora dovessero esserci aggiornamenti non esiterò inserirli in quest’articolo.

Gestione cookie