Da aprile 2018 è in rotazione il nuovo spot Fiat denominato Offerta Gamma Tipo (valida fino al 30 aprile), quello dove vediamo le “Tipo 5 porte, Tipo Station Wagon“.
Sul finire della campagna pubblicitaria, una voce maschile dice “La vita cambia, e Tipo cambia insieme a te. Gamma Tipo a partire da 12.500 Euro e in più ad aprile sulla pronta consegna tutti gli optional sono in omaggio“.
Ma qual è il titolo dell’orecchiabile e gioiosa canzone della pubblicità? Quel coinvolgente brano nel quale si sente cantare un coro di bambini?
Prima di svelarvelo, provate a indovinare voi vedendo lo spot direttamente nel canale Youtube Fiat, cliccando sull’immagine.
Si tratta di un brano di cui si è avuto modo di parlare su questo sito e che ha già fatto da colonna sonora allo spot di un altro importante brand automobilistico, ma anche del videogame FIFA 14.
Si intitola Changes ed è stata una hit del duo francese di musica elettronica Faul & Wad Ad (FAUL (Maxime Ledu) Wad Ad (Camil Meyer)) e degli Pnau, trio australiano di musica dance composto da Nick Littlemore, Peter Mayes e Sam Littlemore.
Scritta dagli stessi Pnau e prodotta dai Faul & Wad Ad, la canzone è stata pubblicata il 15 novembre 2013 e solo nella penisola, è stata certificata ben 2 volte Platino.
Entrando più nello specifico, il brano contiene un sample tratto dal brano Baby (2007) degli Pnau, progetto parallelo di Nick Littlemore del duo australiano Empire of the Sun e di Peter Mayes.
Ne parlammo qui: Faul & Wad Ad vs. Pnau Changes testo traduzione e video ufficiale.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…