Dopo aver parlato della campagna pubblicitaria di Daygum Protex, è il momento dello spot di Daygum Insta White, il cui scenario è un esclusivo White Party: il requisito fondamentale per accedere a questa festa è indossare abiti bianchi.
Nel filmato sono infatti tutti vestiti di bianco, ad eccezione della bella protagonista, che indossa un abito blu. Per questa ragione un uomo le impedisce di entrare, ma una volta che la fanciulla mette in bocca una di queste chewing gum con effetto temporaneo di bianco istantaneo, che le consente quindi di fare affidamento al bianco del suo bel sorriso, tutto cambia e riesce a entrare alla festa e a divertirsi. Ecco il video:
Ho effettuato una ricerca e la modella–attrice della pubblicità, potrebbe essere una certa Murzaeva Inna. Non ne sono sicuro, ma la somiglianza c’è. Nella sua pagina Instagram murzaeva.inna, non c’è alcun riferimento a questa campagna e vi sono prevalentemente immagini che immortalano normalissimi momenti di vita quotidiana (figli, amici, viaggi). Fatemi sapere attraverso i commenti cosa ne pensate. Secondo voi è lei? Grazie all’utente ArchiPhone, scopriamo che la protagonista è la meravigliosa modella brasiliana Dominique Innela, già vista all’opera nello spot Muller. La sua pagina Instagram dominiqueinnela.
Per quel che concerne la canzone, ho cattive notizie in quanto è stata realizzata appositamente per la campagna pubblicitaria da Roberto Marcucci. Non è quindi possibile né ascoltarla per intero, né effettuarne il download. Per quel che possa servire, il titolo è Say you want.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…