Pubblicit%C3%A0+Chanel+Coco+Mademoiselle%2C+L%E2%80%99Eau+Priv%C3%A9e%3A+l%26%238217%3Battrice%2C+il+video+e+la+musica+dello+spot+trasmesso+da+novembre+2020
nuovecanzonicom
/pubblicita-chanel-coco-mademoiselle-leau-privee-attrice-keira-knightley-musica-spot/102445/amp/
Categories: Spot Tv

Pubblicità Chanel Coco Mademoiselle, L’Eau Privée: l’attrice, il video e la musica dello spot trasmesso da novembre 2020

Published by
Redazione

Potrebbe interessarti anche: Pubblicità Chanel N° 5 trasmessa dal 31 ottobre 2020

Da novembre 2020 è on air lo spot del nuovo Chanel Coco Mademoiselle, L’Eau Privée, che vede protagonista una bella donna bruna che, all’interno di una lussuosa stanza, sistema le pedine degli scacchi. Ma chi è quest’attrice? Continua a leggere… Vai direttamente al video. Vai direttamente alla musica.

Figlia d’arte, il suo nome è Keira Knightley, è nata a Londra il 26 marzo 1985 e il padre è l’attore teatrale e televisivo Will Knightleye, mentre la madre è la sceneggiatrice Sharman Macdonald. Non è nuova a campagne pubblicitarie per il brand, anche per questo prodotto.

Il suo primo ingaggio importante da attrice in “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma” (1999), nel ruolo di Sabé. Nel 2002 è stata protagonista nella commedia inglese “Sognando Beckham” (2002) e l’anno successivo nel film “La maledizione della prima luna” (insieme a Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush), primo capitolo della saga Pirati dei Caraibi che segna la sua consacrazione nel mondo cinematografico.

A soli 21 anni, Keira ha ottenuto la sua prima nomination per l’Oscar alla miglior attrice e ai Golden Globe per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio (2005). Segnalo anche il film Anna Karenina (2012), il musical Tutto può cambiare (2014) e il film biografico The Imitation Game (2014), per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination per l’Oscar alla miglior attrice non protagonista.

Il video

La musica dello spot

La musica della pubblicità, è la stessa utilizzata per la precedente campagna Coco Mademoiselle, che vede protagonista la medesima attrice, quella del 2018 per intenderci, che è possibile vedere sotto, ma ovviamente quella composta nel 2020 è stata incisa con un differente suono e arrangiamento. Attenzione: aggiorno perché in realtà, in questo novembre stanno trasmettendo entrambe le campagne.

Si tratta di una composizione originale di Krister Linder, artista svedese classe 1970 con sede a New York, specializzato in musica elettronica.

Linder ha scritto la musica per diverse colonne sonore come “Metropia”, film di animazione del 2009 diretto da Tarik Saleh, e “The Nile Hilton Incident”.

Tornando alla canzone della campagna pubblicitaria, su Youtube è possibile ascoltare una cover abbastanza popolare di un certo Chris:

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Pubblicità

Recent Posts

Ha tenuto il figlio senza vita in casa per due mesi: la tragedia di Lisa Marie Presley

Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…

1 mese ago

Taylor Swift: donazione milionaria per la star per le vittime dell’uragano Milton

Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…

1 mese ago

Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia

Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…

1 mese ago

Caparezza, l’annuncio social: “sto scrivendo un nuovo album”

Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…

1 mese ago

Whitney Houston: nuovo lutto per la famiglia, si è spenta la leggenda

Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…

1 mese ago

Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare

Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…

1 mese ago