Gli spot di Booking.com trasmessi nel 2019, in particolare gli ultimi on air a luglio, ben 4 differenti video con diverse canzoni. Ma iniziamo da quello vecchio, molto bizzarro, dove vediamo una giraffa sbucare dalla finestra e leccare un uomo e poi diverse capre sugli alberi. Vi dico subito che il brano utilizzato è Warni Warni del cantante siriano Omar Souleyaman.
Ora passiamo a quelli di luglio battezzati “Vivi la tua curiosità“, ben sei filmati diretti da Fredrik Bond e prodotti da MJZ. La scelta delle canzoni non è casuale, in quanto evocano la varietà di sentimenti che rappresentano.
Il primo video vede un uomo correre su una sedia a rotelle verso un resort e la canzone Here You Come Again di Dolly Parton, simboleggia la libertà.
Nel filmato sotto, che vede protagonisti un uomo e una donna con gli occhi a mandorla, il brano scelto è Only You degli Yazoo e simboleggia la meraviglia.
Nella clip sottostante vediamo invece una bambina con la faccia pasticciata e la canzone Bette Davis Eyes di Kim Carnes rappresenta la fiducia in sé stessi.
L’ultimo video vede protagonista un bambino con i braccioli e timoroso di entrare in piscina, ma il ragazzino se li toglierà e si tufferà. Il brano è Gotta Move di Barbra Streisand e rappresenta la determinazione.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…