Post Pop Depression è l’album 2016 di Iggy Pop, il diciassettesimo da solista, la cui uscita è fissata il 18 marzo, a quasi quattro anni di distanza dall’ultima fatica discografica Après (2012). Il progetto è disponibile in download digitale e nelle copie fisiche (CD e vinile).
Prodotta da Josh Homme dei Queens of the Stone Age, l’opera è stata registrata in diverse sessioni presso i Pink Duck Studios di Joshua Tree e Burbank (California) – ed è stata autofinanziata da Josh e Iggy, che hanno iniziato a lavorarci nel gennaio 2015. Il progetto è stato inciso con la collaborazione di Dean Fertita (chitarra e tastiere) e di Matt Helders (Arctic Monkeys) alla batteria.
Decisamente prima del rilascio, Iggy Pop ha svelato l’audio di quattro dei nove brani, ovvero Break Into Your Heart, Gardenia, Sunday e American Valhalla.
Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti cinque canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Post Pop Depression – Iggy Pop album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile e Digital Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…