A marzo inizia dal Mediolanum Forum di Assago, il Fedez Pop-Hoolista Tour 2015, che vedrà il rapper effettuare una serie di attesissimi concerti in Italia.
Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi, e le nuove canzoni contenute nell’album Pop-Hoolista, Disco di Platino che a tre mesi dal rilascio, è ancora stabile nella top ten della classifica stilata dalla FIMI, relativa ai dischi più gettonati nella penisola, a conferma del fatto che il cantautore Federico Leonardo Lucia sia nell’olimpo degli artisti italiani più seguiti ed apprezzati dal pubblico, grazie alla sua capacità di sconfinare dal cantautorato al reggae, dall’elettronica al punk ecc.
E’ facile prevedere il tutto esaurito per le 10 date al momento programmate, alle quali forse ne saranno aggiunte delle altre nei prossimi giorni. Sono già esauriti i biglietti per una delle due tappe ad Assago e per il concerto a Bologna, è non è difficile prevedere che nei prossimi giorni andranno sold-out anche altri concerti.
Dopo l’immagine potete leggere il calendario completo di concerti che Fedez effettuerà nel 2015.
Fedez Tour 2015 – calendario concerti
- 21 marzo – Milano – Mediolanum Forum
- 22 marzo – Milano – Mediolanum Forum – SOLD OUT
- 27 marzo – Roma – Palalottomatica
- 2 aprile – Napoli – Casa della Musica
- 8 aprile – Firenze – Obihall
- 18 aprile – San Biagio di Callata (Treviso) – Supersonic Music Arena
- 21 aprile – Bologna – Estragon – SOLD OUT
- 23 aprile – Fontaneto D’Agogna (Novara) – Pala Phenomenon
- 29 aprile – Nonantola (Modena) – Vox Club
- 23 giugno – Sesto San Giovanni (Milano) – Carroponte
- 6 luglio – Genova – Porto Antico – Arena Mare
- 8 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
- 10 luglio – Trieste – Piazza Unita’ D’Italia
- 11 luglio – Marostica (Vicenza) – Piazza Castello
- 17 luglio – Villafranca di Verona – Castello Scaligero
- 9 agosto – Monopoli – Lido Baia del Sole
Biglietti
Per quel che concerne i tagliandi d’ingresso, sono reperibili nel solito sito TicketOne.it, salvo la seconda data al Mediolanum Forum e la prima all’Estragon di Bologna. Una volta esauriti, i biglietti saranno reperibili su altri siti a prezzi gonfiati (in quanto fuori mercato), di conseguenza consigliamo ai fans di Fedez di acquistarli nel più breve tempo possibile.