Por Amor Y Beleza è la hit ufficiale della città di Abano Terme dei PNP acronimo di Pink Night Project, progetto nato dalla collaborazione del cantante e produttore dei Los Locos, Roby Borillo (con il gruppo ha venduto milioni di album in tutto il mondo ottenendo numerosi dischi d’oro e di platino ed hit come Macarena, El Meneito, Mueve la colita e Ai ai ai, sigla della nota fiction Un medico in famiglia), di Claudio Calvello (che adesso fa l’avvocato) ovvero il produttore del mitico “Open your mind” degli Usura e dell’estroso sindaco di Albano, Luca Claudio.
Questa canzone interamente in spagnolo, è stata fortemente voluta dal sindaco Luca Claudio e, così come il videoclip ufficiale, vuole mostrare alla gente la bellezza della cittadina della provincia di Padova. Por amor y beleza sarà anche la sigla della notte rosa di Abano, che avrà luogo il prossimo 5 settembre. Il singolo è stato remixato dal dj “Stephan F.” e rappato da “El 3mendo” ed è disponibile su iTunes e su tutte le altre piattaforme digitali a partire da venerdì 24 luglio per The Saifam Group Srl (distribuzione) e Bit Records (produzione). La canzone è stata rilasciata in due versioni: Stephan F Radio e Stephan F Extended.
Il filmato è stato interamente girato da Roby Borillo Boribello nella splendida cittadina termale veneta e vede la collaborazione del noto coreografo e ballerino di fama internazionale Etienne Jean Marie, Cinzia Carboni e Samantha De Souza delle Village Girls. Il regista è stato affiancato dal direttore della fotografia Daniele Cantalupo.
Per vedere il video ufficiale cliccate sull’immagine in basso.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…