A dodici anni di distanza dall’ultima fatica discografica solista “Fenomeni” e a poco meno di quattro anni da “Eutòpia”, disco con i Litfiba, il rocker Piero Pelù si accinge a rilasciare il sesto album in studio Pugili Fragili, negli scaffali dei negozi nel classico CD e in vinile da venerdì 21 febbraio 2020. I titoli delle canzoni.
Nell’atteso progetto, saranno presenti un totale di dieci tracce inedite, tra le quali le già conosciute Picnic all’inferno, rilasciato il 18 ottobre 2019, e Gigante, brano presentato a Sanremo, che ha consentito al cantautore fiorentino di portarsi a casa un dignitoso quinto posto alla sua prima partecipazione alla kermesse. Scritto e composto con Luca Chiaravalli, il brano sta riscuotendo un grandissimo successo, sia sulle piattaforme streaming che dal punto di vista dell’airplay radiofonico.
Il nuovo lavoro racchiude in se tutte le anime musicali e tematiche di Pelù nei suoi primi 40 anni di un importante percorso artistico e sarà presentato a Milano giovedì 20 febbraio 2020, presso la sede di Sony Music.
Lo trovi su Amazon: Audio CD e Vinile – iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…