In data 12 maggio 2017 è uscito il quinto album in studio dei Paramore che si intitola After Laughter, atteso disco disponibile nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito. Per la versione in vinile dovremo invece attendere la prossima estate.
A poco più di quattro anni di distanza dall’album omonimo, la rock band americana è tornata con quest’interessante progetto, anticipato dai singoli Hard Times e Told You So, rilasciati rispettivamente il 19 aprile ed il 3 maggio.
Come il precedente, anche questo disco vede la partecipazione nelle vesti di produttore di Justin Meldal-Johnsen, che ha co-prodotto l’album insieme a Taylor York; After Laughter segna inoltre il ritorno alla batteria di Zac Farro ed è il primo progetto da All We Know Is Falling (2005), inciso senza l’ausilio del cofondatore del gruppo nonché bassista Jeremy Davis.
I testi sono stati scritti in un periodo di forte instabilità nella formazione del gruppo e di conseguenza sono fortemente influenzati da queste vicende. Tradimenti, delusioni e rimpianti sono gli argomenti principali delle dodici nuove canzoni che compongono l’opera.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli ed un paio di link per ascoltare interamente questa nuova uscita discografica.
Tracklist After Laughter – Paramore album (Lo trovi su Amazon nei formati: Audio CD – Download Digitale)
Streaming audio: per ascoltare le dodici tracks presenti nel disco cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify. E’ possibile ascoltare l’album anche su Youtube.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…