In data 12 maggio 2017 è uscito il quinto album in studio dei Paramore che si intitola After Laughter, atteso disco disponibile nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito. Per la versione in vinile dovremo invece attendere la prossima estate.
A poco più di quattro anni di distanza dall’album omonimo, la rock band americana è tornata con quest’interessante progetto, anticipato dai singoli Hard Times e Told You So, rilasciati rispettivamente il 19 aprile ed il 3 maggio.
Come il precedente, anche questo disco vede la partecipazione nelle vesti di produttore di Justin Meldal-Johnsen, che ha co-prodotto l’album insieme a Taylor York; After Laughter segna inoltre il ritorno alla batteria di Zac Farro ed è il primo progetto da All We Know Is Falling (2005), inciso senza l’ausilio del cofondatore del gruppo nonché bassista Jeremy Davis.
I testi sono stati scritti in un periodo di forte instabilità nella formazione del gruppo e di conseguenza sono fortemente influenzati da queste vicende. Tradimenti, delusioni e rimpianti sono gli argomenti principali delle dodici nuove canzoni che compongono l’opera.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli ed un paio di link per ascoltare interamente questa nuova uscita discografica.
Tracklist After Laughter – Paramore album (Lo trovi su Amazon nei formati: Audio CD – Download Digitale)
- Hard Times – 3:02
- Rose-Colored Boy – 3:32
- Told You So – 3:08
- Forgiveness – 3:39
- Fake Happy – 3:55
- 26 – 3:41
- Pool – 3:52
- Grudges – 3:07
- Caught in the Middle – 3:34
- Idle Worship – 3:18
- No Friend – 3:23
- Tell Me How – 4:20
Streaming audio: per ascoltare le dodici tracks presenti nel disco cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify. E’ possibile ascoltare l’album anche su Youtube.