ENOC è il quarto album in studio del portoricano Ozuna, uscito il 4 settembre 2020 per Aura Music, a circa nove mesi di distanza dall’ultima fatica discografica Nibiru. I titoli e l’audio delle diciotto canzoni.
Anticipato da Caramelo, fortunato singolo pubblicato il 12 giugno 2020, da Gistro Amarillo (con Wisin), dal remix di Caramelo (con KAROL G & Myke Towers), Enemigos Ocultos (con Wisin, Myke Towers, Arcángel, Cosculluela & Juanka) e Despeinada (con Camilo), pubblicato il giorno prima della release del progetto, il disco racchiude un totale di 20 imperdibili tracce e importanti featuring.
Gli altri ospiti sono Daddy Yankee, Doja Cat & Sia (con le quali duetta in Del Mar, disponibile anche nella versione solista), Zion & Lennox, J Balvin & Chencho Corleone, Nicky Jam e Jhay Cortez.
ENOC è un’abbreviazione di “El Negrito Ojos Claros”, che è un nome d’arte del cantante che, come affermato in un’intervista con Rapetón, fa riferimento alle radici e ai successi reggaetón di Ozuna nel suo primo album Odyssey. Inoltre Enoch ha un significato biblico che l’artista ignorava; quando lo scoprì, decise comunque di lasciarlo così.
Lo trovi su Amazon: Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Audio delle canzoni – Playlist
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…