Il 19 maggio 2015 è in uscita Out, il nuovo album dei The Kolors che farà seguito al precedente I Want, pubblicato il 6 maggio 2014.
L’ormai amatissima band formata da Antonio Fiordispino in arte Stash, dal cugino Alex Fiordispino e Daniele Mona, è l’unico gruppo rimasto in gara al talent show Amici ed ha ottime possibilità di portare a casa la vittoria, ma anche se così non fosse, siamo certi che il loro futuro sarà ricco di successi.
Tramite la trasmissione condotta da Maria De Filippi, abbiamo scoperto bellissimi pezzi, autentiche perle come Me Minus You (cantato insieme ad Alessandra Amoroso nel serale della trasmissione), Everytime (grande successo in vetta su iTunes) e Why Don’t You Love Me?, che hanno dimostrato una volta in più l’incredibile talento di questi ragazzi.
Il nuovo lavoro dei Kolors vedrà la luce per la label Baraonda, la stessa che lo scorso anno lanciò i Dear Jack e sarà composto da un totale di dodici tracce, otto delle quali completamente inedite. Oltre alla presenza delle già conosciute e citate canzoni (più Twisting) contenute nell’ultima fatica discografica, ci saranno infatti 8 nuovissimi pezzi, uno dei quali vede la collaborazione di Elisa Toffoli (Realize): si tratta dell’unico featuring proposto nell’opera.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere la scaletta dei pezzi inclusi in questa nuova ed attesissima uscita discografica.
Tracklist Out – The Kolors (Pre-ordinabile su Amazon e iTunes)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…