Anche la tredicesima stagione della serie tv Il Commissario Montalbano, è composta da due episodi, nello specifico L’altro capo del filo (33esimo) e Un diario del ’43 (34esimo), trasmessi su Rai Uno rispettivamente l’11 e il 18 febbraio 2019.
Dal successivo 22 febbraio è disponibile la colonna sonora de Il Commissario Montalbano, un album della cantautrice siciliana Olivia Sellerio battezzato Zara Zabara – 12 Canzoni Per Montalbano.
Al suo interno sono ovviamente presenti dodici tracks originali (qui la tracklist) di questa talentuosa artista palermitana, tra le quali “Tornu dissi amuri” per l’episodio “Amore” e “Nuddu è di nuddu (e nuddu m’avi)” per la puntata La giostra degli scambi, due bei pezzi rigorosamente in dialetto siciliano, di cui abbiamo già avuto modo di parlare in questo sito. I brani dei due nuovi episodi sono invece “‘U curaggiu di li pedi” (per la puntata “L’altro capo del filo”) e “Comu aceddu finici” (per la puntata Il diario del ’43).
Questa è invece la sigla iniziale (interamente strumentale, nelle immagini viene inquadrata una collina che per i più curiosi è Ragusa Ibla, anche se nella fiction la spacciano per Agrigento) mentre la sigla sigla finale è Ciuri di strata. A seguire i titoli dei brani e i link all’acquisto e all’audio gratuito.
La trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Audio su Deezer – Audio su Spotify
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…