Si intitola Non Si Fanno Prigionieri il nuovo album del cantante napoletano Salvatore Michael Sorrentino, meglio conosciuto come Sal Da Vinci, disponibile nel classico Cd, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.
Sono dieci le canzoni incluse nel disco, tra le quali spicca il primo singolo estratto Bella Italia, firmato da Sal Da Vinci e Vincenzo Incenzo ed in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 2 dicembre 2016, ovvero dal giorno del rilascio del progetto, che arriva a due anni di distanza da dal precedente “Se amore è”, che aveva riscosso un grande successo anche oltreoceano, e Stelle a metà (con Stefania De Francesco, Andrea Sannino, Pasquale Palma e artisti vari).
Non Si Fanno Prigionieri vede Renato Zero alla direzione artistica e non solo, in quanto sei delle dieci tracce sono state firmate dal cantautore capitolino ed in una di esse, duetta con Da Vinci.
Nel progetto, Sal esplora i temi a lui più cari, ma da un nuovo punto di vista, coinvolgendo prestigiosi autori della canzone italiana.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle canzoni ed il link per accedere all’audio dell’intero disco.
Tracklist Non Si Fanno Prigionieri – Sal Da Vinci album
(Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Download Digitale)
- Qualcuno che mi ami 3:17
- É ancora vita 4:12
- Dettagli 3:36
- Meravigliosamente 4:29
- D’istinto e di cuore 3:15
- Singoli (con Renato Zero) 4:47
- Bella Italia 3:40
- Puri diamanti 3:56
- É mezzanotte 3:46
- Amico che voli 3:24
Streaming audio: per ascoltare le dieci canzoni incluse nel disco, cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.