Vedi anche: la canzone ufficiale Non c’è n’è di Angela Chianello, Noseal, Niklaus & Johnny F.
E’ un po’ il fenomeno delle ultime settimane, nato in occasione di un’intervista a una signora sulla spiaggia di Mondello, a Palermo. Da lì è nato un browser game (clicca qui per accedere al gioco, nel quale bisogna eliminare il virus a colpi di click di mouse), tanti meme e remix effettuati da Claudio Doloi, Fire e dai mitici Mem & J. Per prima cosa vediamo l’intervista originale a questa signora, il cui nome è Angela, a seguito della quale ha dichiarato a Live Non è la D’Urso, di essere divenuta molto popolare (cosa di cui è tutt’altro che entusiasta) divenendo anche vittima di cyberbullismo.
Video intervista originale e integrale
Adesso ascoltiamo i succitati remixes. Quello dei MEM & J, youtubers di cui parlammo in occasione del tormentone Io sono Giorgia, è come di consueto un divertente video da non perdere assolutamente.
Non Ce N’è Coviddi Remix di Claudio Dodoi
Remix di Fire
Non C’è Coviddi (Remix) di MEM & J
Questo è stato effettuato da Musica Ignorante:
Non C’è n’è Covid Meme
E infine una sfilza di meme trovati su Youtube e Instagram, ma ne girano alcuni anche su TikTok (cliccate qui per vedere tantissimi video a tema #noncenecoviddi).
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
@salvo.brecibuongiorno da Mondello? @noemi.sferrazzo ##noncenecoviddi ##perte
@davide_rebora Rimarranno nella storia ##perte ##neiperte ##hopresoilmurofratellì ##coviddi ##noncenecoviddi ##celafaremo ##scuola ##hopresoilmuro ##mondello ##superiori
@giusemarto ##duetto con @brandon_lucania @elea.mos @judit2193 ##noncenecoviddi ##banana ##bananachallenge ##nurse ##viral ##perte ##xyzabc ##tiktok