In data 19 novembre 2013, esce il nuovo disco di Eros Ramazzotti che si intitola Noi Due, tramite la quale il cantautore festeggia le 50 primavere. Si tratta la versione speciale dell’album Noi, uscito nel novembre del 2012.
Il nuovo progetto discografico dell’artista capitolino, sarà disponibile in due versioni: quella standard, all’interno della quale sono presenti tutte le canzoni del precedente “Noi”, più 3 tracce bonus ovvero: il primo singolo estratto “Io Prima Di Te”, una versione remix di Fino all’Estasi e la versione acustica della title track Noi. Oltre al citato CD, Noi Due include il DVD Eros Cinecittà Live.
Dal 25 novembre, sarà disponibile anche la deluxe limited edition, che invece propone in un cofanetto:
Il grande Eros quindi, cerca di ripetere il grande successo del predecessore “Noi” che ricordiamo, ha venduto oltre 700.000 copie aggiudicandosi ben 3 dischi di platino in Italia, uno in Svizzera, e tre dischi d’oro in tanti altri paesi tra i quali citiamo Spagnala Germania, Russia, Francia, Belgio, Ungheria, Venezuela, Austria e Repubblica Ceca.
I fans indubbiamente apprezzeranno il tutto, e sono pronti ad accaparrarsi tutta questa roba, che sicuramente attirerà anche ai collezionisti.
Potete leggere le tracce, appena dopo l’immagine della copertina.
Tracklist Noi Due – Eros Ramazzotti (Disponibile su Amazon dal 19 novembre nella versione CD+DVD, e dal 25 novembre nella Deluxe Limited Edition)
CD
Clicca quì per la tracklist del DVD.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…