Sono state annunciate le prime cinque date del Niccolò Fabi tour 2016, tramite il quale i fans potranno ascoltare nuovi brani che saranno inclusi nell’ottavo album in studio da solista del cantautore capitolino, che al momento in cui scrivo non ha né un titolo né una data d’uscita. Il disco farà seguito a Ecco, pubblicato nel 2012, senza considerare il fortunato album collaborativo con Daniele Silvestri e Max Gazze “Il Padrone Della Festa” (2014).
Per la gioia dei fans, Niccolò Fabi ha infatti svelato sui social network, le città e i luoghi in cui si svolgeranno i primi 5 concerti del nuovo anno, esattamente nella seconda metà di maggio, nello specifico a Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Verona.
Ma sono in arrivo nuove date estive a Lecce, Taormina, Fiesole, Pescara e Trento, ma per questi spettacoli, non è ancora possibile acquistare i biglietti, che sono certo, andranno a ruba.
A seguire, trovate le date e le location di tutti i concerti che Fabi svolgerà nel 2016 e dove reperire i tagliandi d’ingresso.
Niccolò Fabi Tour 2016 – Calendario concerti
Prossimamente: Fiesole, Lecce, Pescara, Trento, Taormina ed altre date…
Biglietti concerti 2016 di Niccolò Fabi: i tagliandi d’ingresso per assistere ad uno dei live in programma, sono reperibili da venerdì 18 dicembre sul solito circuito TicketOne e tramite call center. Tra non molto, sarà aperta anche la prevendita per la data di Verona. I Prezzi? Variano di data in data ed ovviamente a seconda del posto scelto. I prezzi partono comunque da 23 euro. In caso di soldout vi consigliamo l’affidabile Viagogo.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…