La Rivoluzione Sta Arrivando è il sesto album in studio dei Negramaro, in uscita il 18 settembre 2015 per Sugar Music/Warner Music Italy. Il disco arriva a quasi 5 anni di distanza dal precedente Casa 69 e a quasi tre dalla raccolta Una storia semplice.
La pop rock band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, torna alla ribalta con quest’interessantissimo ed attesissimo progetto, composto da dodici tracce inedite, tutte scritte e musicate da Sangiorgi. Qualche giorno fa, il gruppo ha reso disponibili su Youtube, le video anteprime di alcune tracce. Accedete al canale Youtube dei Negramaro per vederle.
Prodotto da Taketo Gohara, l’album è stato registrato quest’anno, tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la Puglia.
Tra le canzoni presenti, spiccano i primi due singoli estratti Sei Tu La Mia Città e Attenta, in rotazione radiofonica rispettivamente dal 24 aprile e dallo scorso 7 agosto.
La copertina è una Jolly Roger rivisitata in chiave Negramaro. Si tratta di un logo immediato e di forte impatto, che sintetizza due stati d’animo opposti: la felicità della vita e la paura della morte.
Appena dopo la cover, potete leggere i titoli delle 12 canzoni che compongono questa nuova uscita discografica.
Prima di concludere, volevamo ricordarvi che a novembre ripartirà la tournee della band. Terminato il calendario estivo ricco di eventi, il gruppo ripartirà infatti con i live il 10 novembre dal Futurshow Station -Unipol Arena di Casalecchio di Reno – Bologna. Cliccate sul seguente link per leggere il calendario dei concerti dei Negramaro.
Tracklist La Rivoluzione Sta Arrivando – Negramaro (Reperibile anche su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile e digitale)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…