Male è il quinto album in studio della cantante e autrice australiana Natalie Imbruglia, rilasciato in Italia il 4 settembre 2015. Il progetto, arriva a poco meno di sei anni di distanza dall’ultima fatica discografica Come to Life.
L’opera è composta da tredici tracce, tra le quali spicca il primo e finora unico singolo estratto Instant Crush, in rotazione radiofonica nella penisola da venerdì 3 Luglio 2015. Si tratta della riuscitissima cover del brano di successo dei Daft Punk, scritto e prodotto da Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo e Julian Casablancas. Nell’album, viene proposta una seconda versione (Radio Edit).
Il disco è stato prodotto dal cantautore, produttore discografico ed editore musicale americano William “Billy” H. Mann e al contrario delle aspettative, nei paesi in cui è stato rilasciato, non ha ottenuto significativi piazzamenti.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle tredici canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Male – Natalie Imbruglia (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digitale)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…