Ad un anno scarso di distanza da Una Vita in Capslock è in arrivo il secondo album in studio di M¥SS KETA battezzato PAPRIKA, atteso progetto in vendita nel classico CD e in download digitale. I titoli delle canzoni.
Anticipato da Main Bitch e Pazzeska, il piccante disco della regina della notte include 12 inediti più i remix di “Botox” e di “Le Ragazze di Porta Venezia”.
Myss Keta ha scritto questo nuovo capitolo della sua carriera discografica: situazioni sexy e atmosfere che ricordano il cinema erotico d’autore, il tutto con l’apporto di importanti ospiti.
Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019, Guè Pequeno, Wayne Santana della Dark Polo Gang, Luchè, Gemitaiz, Quentin40, Elodie, Joan Thiele e Priestess: sono q1uesti gli ospiti dell’album, la cui tredicesima traccia “La Casa Degli Specchi” è stata prodotta da Gabry Ponte.
A supporto del disco, il cui titolo omaggia il maestro dell’eros Tinto Brass e il cui artwork è un chiaro tributo a Bambola, film del 1996 che ha visto protagonista Valeria Marini, vi saranno una serie di concerti. Date e biglietti su TicketOne.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Pre Salva su Spotify
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…