Il tour 2013 dei Mumford & Sons, sbarcherà anche in italia ed esattamente a Milano, Firenze e Roma. La band folk rock britannica quindi, si esibirà in concerto anche nel belpaese e sono già in vendita i biglietti d’ingresso.
Il gruppo, ha da poco rilasciato il secondo progetto discografico Babel, che sta avendo un ottimo riscontro commerciale nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Ecco i dettagli sui concerti italiani 2013 dei Mumford and Sons.
Milano 14 marzo 2013
Il concerto, avrà luogo all’Alcatraz sito in via Valtellina 25. I biglietti sono reperibili su vivaticket.it e ticketone.it e costano 30 euro. Le porte dell’Alcatraz saranno aperte alle ore 19.30 ed il concerto inizierà alle ore 21:30.
Firenze 15 marzo 2013
La seconda tappa italiana, avrà luogo all’ObiHall sito in via F. De Andrè. I tagliandi d’ingresso sono reperibili su boxol.it e ticketone.it. Sono disponibili due tipologie di ticket: posto a sedere numerato (35,00 euro + d.p.) e posto in piedi (30,00 euro + d.p.). Anche in questo caso, le porte dell’ObiHall saranno aperte alle ore 19.30 ed il concerto inizierà alle ore 21:30.
Roma 16 marzo 2013
L’ultimo concerto italiano si svolgerà all’Atlantico di viale dell’Oceano Atlantico 271/d. I biglietti sono disponibili su vivaticket.it e ticketone.it e costano 30 euro. Le porte saranno aperte alle ore 19.30 ed il concerto inizierà alle ore 21:30.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…