In data 4 novembre 2014 è uscito Motion, il quarto album in studio di Calvin Harris, che arriva a poco più di due anni di distanza dall’ultima fatica discografica 18 Months (2012).
Il cantante, cantautore, produttore e deejay, recente nominato dalla rivista Forbes come il disc jockey più pagato al mondo nel 2013, ha sfornato questo disco formato da quindici interessantissime tracce.
Tra le canzoni presenti spiccano i singoli “Under Control” con Alesso, la hit “Summer”, “Blame” e “Outside”, oltre ai promozionali “Slow Acid”, “Open Wide” e “Burnin'”, mezzo lavoro svelato in anticipo rispetto alla pubblicazione dell’opera. Un azzardo? Staremo a vedere.
Decisamente convincente anche il comparto featuring, dato che l’album vede collaborazioni con artisti del calibro di Ellie Goulding, John Newman, Alesso e gli Hurts, Big Sean, Gwen Stefani, Tinashe, Firebeatz ed altri ancora, molti dei quali hanno anche contribuito nella scrittura dei testi.
Il nuovo lavoro del poliedrico artista scozzese, è stato prodotto insieme a Alesso, All About She, Firebeatz, R3hab e Ummet Ozcan, ed è disponibile nel formato fisico (CD) e download digitale.
Dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni che compongono questa nuova ed attesa uscita discografica.
Tracklist Motion – Calvin Harris (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)
- Faith – 3:39
- Under Control (con Alesso feat. Hurts) – 3:04
- Blame (feat. John Newman) – 3:32
- Love Now (feat. All About She) – 3:38
- Slow Acid – 3:41
- Outside (feat. Ellie Goulding) – 3:47
- It Was You (con Firebeatz) – 3:44
- Summer – 3:42
- Overdrive (con Ummet Ozcan) – 4:51
- Ecstasy (feat. Hurts) – 3:41
- Pray to God (feat. Haim) – 3:52
- Open Wide (feat. Big Sean) – 3:07
- Together (feat. Gwen Stefani) – 3:38
- Burnin’ (con R3hab) – 3:54
- Dollar Signs (feat. Tinashe) – 3:56