Si intitola Everything il nuovo singolo del bravissimo dj Maurizio Molella, creato con la collaborazione degli amici Matteo Sala e Rudeejay. La voce del brano, in rotazione radiofonica da venerdì 31 Maggio 2013, è invece di H.Boogie, già voce dei successi planetari di Fargetta, “The Radio” (#1 Billboard Hot Dance Airplay Chart) e Dave Armstrong & Redroche “Love Has Gone” (#1 UK Dance Chart).
Il guru della musica dance made in Italy e non solo, ha sfornato questo pezzo frutto della ventennale esperienza. In tanti anni, Molella si è fatto amare nel belpaese, ma anche a livello internazionale sono stati apprezzati i suoi lavori, specie per quel che concerne i remix e le produzioni. Molella attualmente conduce su su m2o e la m2o Club Chart, il programma “Mollybox” che va in onda tutti i sabati dalle 14.00 alle 15.00. Il programma è incentrato sulla classifica di musica dance della radio.
Chi è invece Matteo Sala? Trattasi di un produttore affermatosi grazie ai remix per Robbie Rivera, Spencer & Hill, Nari & Milani, ma è anche assiduo frequentatore delle vette delle classifiche di Beatport, il portale di musica dance più considerato al mondo.
Rudeejay è invece uno dei deejay più talentuosi che ci sono in Italia, remixando in passato per artisti del calibro di Martin Solveig, Bob Sinclar, Alexandra Stan, Afrojack e Ben Pearce per fare qualche nome.
La canzone Everything, è accompagnata dal videoclip diretto da Fabio Salituro. Vediamo il filmato.
Video ufficiale Everything – Molella, Matteo Sala & Rudeejay feat. H.Boogie (Download)
La clip è visionabile in apertura.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…