Ha sempre amato provocare Miley Cyrus: la cantante americana questa volta ha spiazzato tutti con uno scatto in cui è praticamente senza veli. La foto ha fatto, ovviamente, subito il pieno di like e commenti.
Una bellezza decisamente molto particolare quella di Miley Cyrus. La cantante, negli anni, ha saputo sempre distinguersi per il suo modo d’essere e la sua grinta. Non si è mai nascosta dietro un dito e ha sempre fatto gridare allo scandalo per il suo atteggiamento molto spesso fuori dalle righe.
LEGGI ANCHE –> Miley Cyrus Dua Lipa duettano in Prisoner: video, testo e traduzione della nuova hit
Miley Cyrus senza veli: la foto rischia la censura
Ancora una volta, la bella Miley Cyrus dà scandalo: questa volta è una foto in cui il suo lato A è in bella vista praticamente coperta solo dalle sue dita.
“Sono una rockstar“ grida sotto la sua foto: l’ex Hannah Montana intervistata dal batterista dei Metallica Lars Ulrich ha voluto concedere una copertina speciale, per certi versi, discutibile con il seno in bella vista. A scattarle degli scatti molto provocanti è stata Brianna Capozzi.
Miley toglie il reggiseno
Ovviamente non è stata l’unica foto, quella col seno quasi totalmente nudo, che ha fatto discutere. A dare scandalo anche la foto che ha messo in evidenza il lato B dell’artista: una posa audace che le ha permesso anche di fare pubblicità al marchio Gucci.
A Lars Ulrich la cantante ha rivelato che il suo ritorno sulle scene è un po’ paragonabile a quello di Marilyn Monroe davanti alle truppe americane in Corea nel 1954. Forse un po’ azzardato come paragone quello della cantante: secondo l’artista, Merilyn era un simbolo di speranza, sotto forma di sessualità ma anche di furbizia e felicità.
Visualizza questo post su Instagram
Per i soldati, vederla, è stato liberatorio: alleggerendo la pesantezza del clima. Miley si sente di vestire questo stesso ruolo ma è il suo pubblico che lei ha come destinatario del messaggio di positività.