No Place in Heaven Special edition è la riedizione dellultimo album di Mika,in uscita il 13 novembre 2015 per Republic Records.
Dopo il grande successo dell’ultima fatica discografica No Place in Heaven (certificata in Italia Disco d’Oro per le vendite), il cantautore britannico pubblica la sua ristampa, come hanno fatto colleghi del calibro di ED Sheeran con X Wembley Edition, Olly Murs con In The Lonely Hour (Drowning Shadows Edition) e Fedez con Pop-Hoolista Cosodipinto Edition.
L’edizione speciale propone due CD: il primo disco contiene le undici tracce della versione standard ed i 4 pezzi bonus dell’ultimo album, più 5 nuovi brani, tra i quali spiccano Beautiful Disaster feat. Fedez e la versione da solista, il duetto con Franco Battiato, Center Of Gravity (Centro di Gravità Permanente riadattato in inglese, incluso anche in Anthology – Le Nostre Anime del cantautore siciliano), la nuova versione uptempo di “Hurts” e la nuova canzone intitolata “Feels Like Love”.
Il secondo CD, contiene invece la registrazione audio del concerto svoltosi a Montreal nel febbraio 2015, in cui Mika si è esibito con i pezzi preferiti del suo repertorio, accompagnato dalla Montreal Symphonic Orchestra, diretta da Simon Leclerc e composta da centodieci elementi. Tale evento, verrà trasmesso in esclusiva da Sky il prossimo 27 novembre.
Appena dopo la copertina frontale, potete leggere la lista dei brani inclusi nei due dischi.
Tracklist No Place in Heaven Special edition – Mika (CD reperibile anche su Amazon – Download su iTunes)
CD 1
CD 2
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…