Tra Zenith e Nadir è il titolo del nuovo album del giovane rapper di origini marocchine Maruego, pubblicato il 16 giugno 2017 sia nel classico CD che in digitale, ma il disco è anche ascoltabile gratuitamente nelle principali piattaforme streaming.
Composto da un totale di diciassette nuove canzoni, l’interessante progetto è stato anticipato dai videoclip di “La créme di Karim” e “Leily”.
L’album è stato prodotto da importanti producers come 2nd Roof, Laioung, Sick Luke, Andry The Hitmaker, Busojamz ed i multiplatino tedeschi Abaz & Xplosive.
Per quel che concerne i featuring, nell’opera sono presenti diverse guest star, mostri sacri dell’hip hop italiano, su tutti Emis Killa, Guè Pequeno, Fabri Fibra e Jake La Furia, ma non sottovaluterei la collaborazione con Zifou, rapper di origine marocchina tra i più acclamati in Francia. A chiudere il comparto featuring ci sono Matteo Privitera, aka Vegas Jones e il marocchino Isi Noice, ovvero due tra i giovani più interessanti rapper della scena.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle 17 tracks ed il link per ascoltarle gratuitamente.
Tracklist Tra Zenith e Nadir – Maruego Album
(Lo trovi su Amazon nei formati: Audio CD – Download Digitale)
- Crclvm 3:17
- La créme di Karim [Video] 2:58
- Supernova 3:33
- Oh fra!!! (feat. Fabri Fibra) 3:06
- 1000 problemi 3:20
- Pss Pss (feat. Guè Pequeno) 3:40
- Kaos 3:25
- Strada (feat. Isi Noice) 4:08
- Non fotti (feat. Vegas Jones) 4:02
- Leily [Video] 3:02
- Meglio di no (feat. Jake La Furia) 3:12
- Amore Business 3:05
- Maestro Splinter (feat. Zifou) 3:10
- Money Lover 3:37
- 1.2.3. (feat. Emis Killa) 3:40
- Mamma e papà 3:13
- Che ne sai 2 3:46
Streaming audio: previa iscrizione su Spotify, è possibile scoltare le diciassette tracks in scaletta. Per accedere alla pagina dedicata cliccate sul lato b della copertina.