Dieci anni fa, esattamente il 13 giugno 2008, uscì l’album d’esordio del rapper Marracash, che venne certificato Oro per le vendite. Il 22 giugno 2018 vedrà la luce la nuova versione del disco d’esordio battezzata Marracash – 10 Anni Dopo. Vediamo nel dettaglio cosa includerà questa nuova uscita discografica, disponibile nel doppio CD, in digitale e nella versione super deluxe.
Il primo disco altro non è che l’album originale contenente quindici tracce, mentre il secondo CD (bonus disc, disponibile anche in download digitale), racchiude un totale di otto canzoni, tra duetti (con Rkomi e Fabri Fibra), due inediti, rarità, pezzi cult re-incisi e mai rilasciati finora su supporto fisico.
C’è poi la versione SuperDeluxe il cui box include: il doppio CD, doppio vinile 33 giri, un LP 45 giri con inediti ed infine un bel poster autografato.
Il re del rap ci ripropone in questo modo il suo primo lavoro, che i suoi numerosi supporters non si lasceranno di certo scappare. Appena dopo la copertina, trovate i titoli di tutte le canzoni presenti in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Marracash – 10 Anni Dopo
(2 Audio CD – SuperDeluxe Edt. – Download – Audio)
CD 1 (l’album originale)
CD 2 (inediti e rarità):
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…