Dall’11 giugno 2013, è disponibile la versione digitale del nuovo album di Mark Owen che si intitola The Art of Doing Nothing, quarto disco in studio da solista, dell’ex cantante dei mitici Take That.
A partire dal 18 giugno, sarà messa in vendita la versione CD che includerà 10 tracce. La versione fisica, sarà disponibile anche nella deluxe edition che presenterà 3 brani aggiuntivi.
Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto Stars, brano accompagnato da un videoclip uscito lo scorso 3 maggio.
L’opera è stata prodotta da Starsmith, Bradley Spence e Charlie Russell e mixata da Jamie Norton, Ben Marco, Charlie Russell e Michael Brauer, presso il Lady Studios di New York.
A detta dell’artista, i fans rimarranno sorpresi dal contenuto del disco, affermando che “rimarranno sorpresi dal risultato, in quanto non è proprio ciò che si aspettano”.
Tracklist The Art of Doing Nothing – Mark Owen (disponibile su Amazon: Audio CD, CD deluxe, MP3 + digital booklet, MP3 deluxe + digital booklet)
Deluxe Edition
11. “Ghost” 3:39
12. “Morning Belle” 3:51
13. “The Lamb” 2:53
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…