Il 9 settembre 2014 esce Mantra (Macro Beats/Audioglobe), il nuovo album del rapper italo-giapponese Hyst all’anagrafe Taiyo Yamanouchi, che fa seguito all’ultima fatica “Alto” uscita nel 2010. L’opera è invece disponibile in digital download dallo scorso 5 settembre. Le copie fisiche del disco, sono preordinabili sul sito della Audioglobe.
Sono dodici le tracce che compongono il nuovo lavoro del fratello del rapper Jesto, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti “Adesso Scrivo” e “Adesso Parlo”.
Le canzoni presenti, sono state in alcuni casi co-prodotte dallo stesso HYST e prodotte da Amon, Big Joe, Cava, Dj Dust, Gheesa, Fid Mella, Jason Rader, Res Nullius dei Crazeology e Turi.
Per quel che concerne le collaborazioni, l’opera propone featuring con i colleghi Mistaman, il fratello Jesto, Green, Kiave, Willie Peyote e Musteeno.
Dopo la copertina, potete leggere i titoli dei dodici pezzi contenuti in questa nuova uscita discografica del membro storico del collettivo Blue Nox, nonché è uno degli artisti più eclettici e poliedrici del rap italiano.
Tracklist Mantra – Hyst (disponibile su Amazon in Digital Download e preordinabile nel formato Audio CD)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…