Il 9 settembre 2014 esce Mantra (Macro Beats/Audioglobe), il nuovo album del rapper italo-giapponese Hyst all’anagrafe Taiyo Yamanouchi, che fa seguito all’ultima fatica “Alto” uscita nel 2010. L’opera è invece disponibile in digital download dallo scorso 5 settembre. Le copie fisiche del disco, sono preordinabili sul sito della Audioglobe.
Sono dodici le tracce che compongono il nuovo lavoro del fratello del rapper Jesto, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti “Adesso Scrivo” e “Adesso Parlo”.
Le canzoni presenti, sono state in alcuni casi co-prodotte dallo stesso HYST e prodotte da Amon, Big Joe, Cava, Dj Dust, Gheesa, Fid Mella, Jason Rader, Res Nullius dei Crazeology e Turi.
Per quel che concerne le collaborazioni, l’opera propone featuring con i colleghi Mistaman, il fratello Jesto, Green, Kiave, Willie Peyote e Musteeno.
Dopo la copertina, potete leggere i titoli dei dodici pezzi contenuti in questa nuova uscita discografica del membro storico del collettivo Blue Nox, nonché è uno degli artisti più eclettici e poliedrici del rap italiano.
Tracklist Mantra – Hyst (disponibile su Amazon in Digital Download e preordinabile nel formato Audio CD)
- Adesso Scrivo 2:45
- Adesso Parlo 3:13
- Hi-Fi 2:47
- Quando è Finita 3:52
- Essere O Non Essere ft Musteeno & Willie Peyote 4:29
- Non Mi Tengo Niente 3:59
- L’Arte di Essere Felici 4:13
- Fuck You Party feat Jesto & E-Green 3:58
- Smettiamo Un po’ 3:29
- Anthem feat Kiave & Mistaman 3:55
- Sempre 3:16
- Cassandra 3:00