Ad un anno esatto di distanza da F.A.M.E. (certificato 6 volte platino negli USA) esce il quarto album in studio del cantautore colombiano Maluma battezzato 11:11, negli scaffali dei negozi dal 17 maggio 2019. I titoli delle canzoni.
In vendita nel classico CD e in download digitale, il disco include un totale di sedici inediti, tra i quali spiccano i primi due singoli estratti HP (pubblicato lo scorso 1 marzo) e Déjale Saber, disponibile da martedì 14 maggio.
Per quel che concerne i featuring, gli ospiti nel progetto sono il rapper statunitense Ty Dolla $ign, l’artista reggaeton colombiano di origine peruviana e cinese Farina (nome completo Farina Pao Paucar Franco), lo statunitense Nicky Jam, il cantautore portoricano Ricky Martin, il cantautore reggaeton e Latin trap portoricano Ozuna, Chenco (al secolo Orlando Javier Valle Vega, del duo portoricano Plan B), il panamense Carlos Isaías Morales, in arte Sech, i portoricani Zion & Lennox e la popstar statunitense Madonna, che ricambia quindi il favore dopo la collaborazione sulle note di Medellin, primo singolo estratto dall’attesissimo quattordicesimo album in studio Madame X.
Perché Maluma ha scelto questo curioso titolo per la quarta era discografica? Beh, al momento non è dato saperlo ma sicuramente ci sarà qualche collegamento con la prima traccia 11 PM.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…