Il cantante e rapper congolese ma francese d’adozione Maître Gims, effettuerà nel maggio 2016 in paio di concerti in Italia. Dopo l’ospitata all’ultima edizione di Sanremo, torna a sbarcare quindi nella penisola, uno dei più interessanti ed emergenti artisti della musica internazionale, quello che per intenderci, ha incantato l’Italia con Est-ce que tu m’aimes ?.
Il tour 2016 di Maitre Gims andrà in scena tra Belgio e Francia, ma visto l’interesse che gli italiani stanno avendo per le sue canzoni, l’artista ha deciso di premiarli programmando ben due date, nello specifico a Roma e Milano.
Il tour segue la pubblicazione del fortunato secondo album in studio dell’artista francese, ‘Mon Cœur Avait Raison’, uscito qui da noi lo scorso gennaio.
Appena dopo l’immagine trovate il calendario completo dei concerti che il cantante effettuerà tra non molto e come reperire i biglietti d’ingresso per assistere dal vivo ad una delle sue performance.
Maître Gims – Calendario concerti in Italia nel 2016
- 9 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica – inizio ore 21:00
- 10 maggio – Milano – Fabrique – inizio ore 21:00
Concerti in Francia e Belgio nel 2016:
- 21 marzo – Zénith de Lille – Lilla – Francia
- 23 marzo – Le Millesium – Epernay – Francia
- 25 marzo – Brest Arena – Brest – Francia
- 17 aprile – Le W (formerly Le Phenix) – Bourges – Francia
- 21 maggio – Namur Expo – Namur – Belgio
- 14 giugno – Scène Jean-louis Foulquier – La Rochelle – Francia
- 17 giugno – Arènes de Bayonne – Bayonne – Francia
- 18 giugno – La Fajeolle – Hippodrome, Carcassonne – Francia
- 19 giugno – St Tropez – La Citadelle – Francia
Biglietti concerti: Per le date italiane, i tagliandi d’ingresso sono reperibili su TicketOne. I prezzi? Pa partire da 34,50 euro la tappa di Roma ed a partire da 36 euro quella di Milano. Qualora i biglietti dovessero esaurirsi vi consigliamo l’affidabile Viagogo, dove trovate anche i tagliandi per le date all’estero.