Il 6 maggio 2014 è uscito Luminous, quarto studio album della band indie rock britannica The Horrors, che fa seguito a Skying del 2011.
Era lo scorso febbraio, quando il gruppo riapparve su youtube pubblicando un brano inedito intitolato I See You (guarda il lyric video), uno dei primi pezzi scritti per il nuovo disco, che ha dato loro una linea guida da adottare per il resto delle canzoni. I See You ha confermato l’estensione della loro atmosfera synth psychédlique
Registrato in completa solitudine nel loro studio in East London, Luminous è stato prodotto da Craig Silvey: l’LP propone più elementi elettronici rispetto al passato, ed il brano d’apertura Chasing Shadows è un esempio perfetto.
L’opera propone dieci tracce inedite e tra esse, spicca il primo singolo ufficiale estratto So Now You Know (Guarda il filmato), accompagnato da un videoclip uscito su Youtube in data 16 aprile 2014.
Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti nell’album Luminous.
Tracklist Luminous – The Horrors (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile, Vinile edizione limitata e Digital Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…