Il 6 settembre 2012, si svolgerà a Modena l’importante concerto “Luciano’s Friends” in onore del mitico Luciano Pavarotti.
Cantanti:
L’evento che sarà condotto da Fabio Fazio, inizierà alle ore 21 e sul palco saliranno artisti del calibro di Montserrat Caballé, Andrea Bocelli, Elisa, Jovanotti, Jeff Beck e Zucchero. L’orchestra, sarà diretta dal maestro e compositore Ennio Morricone.
Prima di ascoltare i citati cantati, si esibiranno giovani professionisti dell’opera appoggiati dalla Fondazione Luciano Pavarotti.
Si tratta di Pablo Karaman, Alessandro Scotto di Luzio, Marco Frusoni, Alessandro Fantoni, Simona Todaro e Pervin Chakar (soprani); Giacomo Patti e Julien Dran (tenori), Andrea Zaupa (baritono), e Valeria Sepe (mezzo-soprano).
Info sui biglietti:
La Fondazione Pavarotti, metterà a disposizione e gratuitamente i tagliandi fino ad esaurimento posti. I biglietti sono reperibili presso la biglietteria del Teatro Comunale dalle ore 10.00 alle ore 19.00 del 4 settembre e saranno ritirabili un massimo di 2 tagliandi a persona.
Alcuni di essi possono essere richiesti alla Fondazione Pavarotti tramite email dalle ore 08.00 del giorno 4 settembre al seguente indirizzo info@lucianopavarottifoundation.com.
Coloro i quali hanno spedito email, possono aggiudicarsi un massimo di 2 tagliandi e riceveranno conferma (sempre via email) dall’organizzazione. Saranno ritirabili alla biglietteria del Teatro entro le ore 20.00 del 6 settembre. Ovviamente chi non avrà ricevuto l’email di conferma non potrà assistere all’evento.
Sarà tuttavia possibile seguire il collegamento in diretta dal teatro Storchi tramite un maxischermo.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…