Aggiornamento: è di Gaetano Morbioli con la collaborazione di Peter Facchetti la regia del video ufficiale che accompagna il singolo di Luca Carboni intitolato Happy, un bel filmato che potete gustarvi su Youtube cliccando sull’immagine.
Venerdì 13 maggio arriva in radio il nuovo singolo di Luca Carboni, Happy, terzo estratto dal dodicesimo album in studio Pop-up, disponibile dallo scorso 2 ottobre per Sony Music.
Dopo il grande successo di Luca Lo Stesso, di Bologna è una regola e della tournée, entra in rotazione radiofonica questa bella canzone, un autoritratto leggero e ironico dell’artista, che a maggio ripartirà da Modena con il tour, esattamente il prossimo 21 maggio.
L’11 luglio, Carboni sarà quindi in concerto al Diga Nazario Sauro di Grado, il 15 al Gruvillage di Grugliasco, il 23 all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere ed infine l’11 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino. I biglietti d’ingresso sono come sempre reperibili su TicketOne.
Cliccando sulla cover in basso, accedete su Spotify dove, previa iscrizione gratuita, potete ascoltare l’audio di questo pezzo e di tutte le altre tracce incluse nell’album del cantautore bolognese, mentre a seguire trovate le parole.
Happy testo – Luca Carboni (Digital Download)
Non chiedermi perché
non sono ricco
ho perso tutto ma
io sono happy
io ci ho provato sai
non amo il lusso io
non chiedermi perché
invece amo te
non chiedermi perché.Non lo so
perché ci si innamora
non so
perché si vola
no non sono
mai cresciuto
ma io amo te
non chiedermi perché
non chiedermi perché.Non chiedermi perché
passa l’estate
tramonta il sole ma
io sono happy
la vita è breve ma
non amo correre
non chiedermi perché
invece amo te.Non lo so
perché ci si innamora
non so
perché si sogna
sono sempre un po’ irrequieto
ma io amo te.Odio i confini nazionali
odio la loro sacralità
odio davvero anche i regali
ma io amo tenon chiedermi perché
non chiedermi perché
non lo so
perché ci si innamora
non so
perché si vola.