Lost Themes (temi perduti) è il primo album di inediti del regista, produttore cinematografico, sceneggiatore, compositore di colonne sonore ed attore statunitense John Carpenter, rilasciato in Italia il 3 febbraio 2015 per Sacred Bones Records.
John Howard Carpenter ha un curriculum davvero invidiabile come compositore e regista: in quest’ultimo ruolo, ha diretto film del calibro di La Cosa e la saga Halloween, per citarne solo un paio.
All’età di 67 anni decide di rilasciare il primo disco in carriera, composto da canzoni inedite ideate e scritte dallo stesso Carpenter con i suoi collaboratori, che l’artista definisce come una serie di “sampler” per colonne sonore, piccoli attimi di musica per immaginari film, con la speranza che qualcuno scelga di utilizzare i pezzi come soundtrack di future pellicole.
L’opera è formata da nove tracce inedite, più sei remix, ed è possibile ascoltarla per intero cliccando sul link presente a fine articolo.
Appena dopo la copertina frontale potete leggere i titoli delle canzoni che compongono questa nuova uscita discografica.
Tracklist Lost Themes – John Carpenter (reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)
- Vortex 4:44
- Obsidian 8:24
- Fallen 4:44
- Domain 6:33
- Mystery 4:35
- Abyss 6:06
- Wraith 4:30
- Purgatory 4:38
- Night 3:38
- Night (Zola Jesus & Dean Hurley Remix) 3:39
- Wraith (ohGr Remix) 3:51
- Vortex (Silent Servant Remix) 5:10
- Fallen (Blanck Mass Remix) 6:29
- Abyss (JG Thirlwell Remix) 5:29
- Fallen (Bill Kouligas Remix) 6:14
Streaming Lost Themes – John Carpenter: cliccate sul link per ascoltare tutte le tracce, eccetto i remix,