Il 25 marzo 2014 è uscito Lost In The Dream, nuovo album dei The War On Drugs, terzo disco in carriera della rock band statunitense che fa seguito a Slave Ambient del 2011.
L’album è stato interamente prodotto dal frontman Adam Granduciel, e contiene dieci tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto “Red Eyes” pubblicato lo scorso 4 dicembre. Questa canzone è accompagnata da un video musicale caricato su Youtube il 5 marzo 2014. Il filmato è stato diretto da Anthony Zagarella e prodotto da Woodshop Films.
La sessione di registrazione di Lost In The Dream, è durata circa due anni ed è stata caratterizzata da numerose riscritture. La recording session è iniziata nell’estate del 2012, ed ha avuto luogo a Philadelphia, New York, North Carolina, e New Jersey.
I testi delle canzoni, interamente scritti da Granduciel, sono fortemente influenzati dalla solitudine e dalla depressione.
La copertina che vedete in basso, mostra l’immagine di Adam Granduciel in piedi davanti a una finestra di casa sua. Dopo di essa potete leggere i titoli di tutte le tracce proposte in quest’opera.
Tracklist Lost In The Dream – The War On Drugs (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)
- Red Eyes – 4:58
- Suffering – 6:00
- An Ocean in Between the Waves – 7:11
- Disappearing – 6:49
- Eyes to the Wind – 5:55
- The Haunting Idle – 3:08
- Burning – 5:46
- Lost in the Dream – 4:08
- In Reverse – 7:41
Audio canzoni album Lost In The Dream