Why Me? Why Not. è il secondo album in studio solista del cantautore britannico Liam Gallagher, negli scaffali dei negozi dal 20 settembre 2019 via Warner Records, a poco meno di due anni dall’ultima fatica discografica As You Were. I titoli delle canzoni nel disco.
Prodotto da Greg Kurstin, Andrew Wyatt, Simon Aldred e Adam Noble, il progetto racchiude un totale di undici inediti nell’edizione standard, mentre in quella deluxe sono presenti tre ulteriori brani.
Anticipato dai singoli “Shockwave”, “The River”, “Once” e “One of Us”, l’album è in commercio in diverse versioni, tra le quali una studiata per i collezionisti, che andiamo a vedere.
Versioni in commercio
Nello specifico, ogni box della versione per collezionisti racchiude:
“Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico” ha affermato l’artista su questo album, la cui copertina altro non è che un ritratto del celebre fotografo Tom Beard.
Una curiosità: il titolo del disco deriva dal nome di due dipinti di John Lennon: “Why Me?”, acquistato da Liam durante una mostra su Lennon tenutasi a Monaco di Baviera nel 1997, e “Why Not”, che fu donato a Liam da Yōko Ono in occasione di una visita al Dakota.
Lo trovi su Amazon: Audio CD e Vinile edizione standard – Audio CD e Download edizione deluxe – CD (esclusiva Amazon) – Download su iTunes – Edizione Deluxe su iTunes – IBS (CD, CD Deluxe, Vinile (Picture Disc – Esclusiva IBS), Vinile 140 gr) – Collector Edition – Audio delle canzoni.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…