Davvero brutta (da un lato ovviamente) la notizia dei fan di Laura Pausini, che ha annunciato tramite la sua pagina Facebook che tutti gli impegni previsti sono stati cancellati.
La bella notizia è la motivazione: la Pausini è incinta ed ecco la foto dell’ancora “pancino”, immagine pubblicata sempre sul social network.
L’uscita di Inetito CD + DVD live prevista per il prossimo 27 novembre non sarà annullata, ma giacchè i medici le hanno consigliato di riporarsi per un periodo, gli impegni live italiani ed esteri sono stati annullati.
Per la cronaca, la Pausini oltre che nel nostro paese, doveva effettuare concerti in Brasile, Australia, Centro e Sud America e Messico.
Cancellata anche la sua presenza al concerto benefico Italia Loves Emilia previsto per il prossimo 22 settembre.
Confermati invece tutti gli altri cantanti previsti ovvero Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Tiziano Ferro, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero.
Ecco le sue parole:
“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”