E’ una notizia musicale da leccarsi i baffi quella della formazione LSD, trio composto da Labrinth, Sia & Diplo!
Ad anticipare il tutto era stato il dj e producer Diplo, che lo scorso 11 marzo aveva postato su Instagram la seguente immagine che raffigura la cover di una cassetta, taggando sia Labrinth che la Furler:
Ciò fece ipotizzare che fosse in arrivo un nuovo singolo intitolato LSD, ma evidentemente non era questo il messaggio che il produttore voleva trasmettere.
Sorvolando sul nome scelto, chiaro riferimento ad una fra le più potenti sostanze psichedeliche conosciute, è veramente una grande notizia per i numerosissimi supporter dei tre artisti, che hanno una fanbase molto ampia, in special modo quella della cantautrice pop australiana e quella di Diplo, fondatore del fortunato progetto dancehall Major Lazer e membro del progetto Jack Ü con Skrillex.
Sembra che il futuro trio delle meraviglie stia già lavorando sul primo progetto discografico, sul quale al momento non si hanno dettagli. Se si tratterà di un disco o un EP, non è dato saperlo, ma non è difficile ipotizzare che le tracce mischieranno il pop di Sia, l’electro dancehall di Diplo e l’R&b di Labrinth. Chissà cosa ne verrà fuori!
I fan dei tre artisti sappiano che comunque le loro carriere soliste proseguiranno. Questo dovrebbe essere solo un progetto parallelo, che tra l’altro potrebbe avere vita molto breve.
Aggiornamento: dal 4 maggio 2018 è disponibile il singolo d’esordio Genius. Il 10 maggio è stato rilasciato il secondo brano ufficiale che si intitola Audio. Il 9 agosto è stata la volta di Thunderclouds e il 1° novembre di Mountains.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…