Il 3 giugno 2016 è uscito il primo album dei La Rua con una major che si intitola Sotto Effetto Di Felicità. Dopo la fortunata partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, il gruppo ha infatti firmato un contratto con Universal Music ed il disco in questione è il primo frutto di quest’importante accordo.
Daniele Incicco, William D’Angelo, Davide Fioravanti, Nacor Fischetti, Alessandro Charlie Mariani e Matteo Grandoni, vi presentano quest’interessante disco da loro prodotto con la collaborazione di Dario Faini.
Disponibile nel classico CD ed in download digitale, l’opera è composta da nove tracce, tra inediti e nuove versioni di brani che i numerosi fans della band avranno già avuto modo di ascoltare, in quanto inclusi nel precedente disco omonimo, pubblicato il 4 aprile 2015.
Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto Il Sabato Fa Così, presentato in occasione della semifinale dell’ultima edizione di Amici.
Appena dopo la copertina, trovate i titoli di tutti i brani ed i link per ascoltarli gratuitamente nelle piattaforme streaming.
Tracklist Sotto Effetto Di Felicità – La Rua Album (Disponibile su Amazon nelle versioni: Audio CD – Digital Download)
Streaming: previa iscrizione su Deezer e Spotify, è possibile ascoltare gratuitamente l’audio delle nove canzoni incluse nel nuovo disco.
“Questo album ha il suono di una confidenza sincera fatta ad un amico, è lo stato emotivo del nostro presente. Ci sono dentro 10 anni di storie d’amore, di dichiarazioni e di prese di posizione.” Firmato La Rua.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…