La casa di Ultimo a New York: la dimora americana del cantante è una vera magia

Dopo uno straordinario successo di pubblico e nella vita, Ultimo condivide con i fan la sua dimora americana di lusso. 

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, rappresenta oggi una delle voci più amate e apprezzate dal pubblico internazionale. Classe 1996, il cantante romano è uno degli interpreti e cantautori più intensi nell’attuale scenario discografico italiano, in grado di conquistare gli ascoltatori di ogni età e generazione.

La casa di Ultimo a New York la dimora americana
Ultimo a New York: la sua dimora americana è da lusso – Nuovecanzoni.com

Il cantautore è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze, con cui ha vinto anche il premio “Lunezia per Sanremo”. Con i suoi straordinari testi intensi e profondi, Ultimo ricopre oggi un posto d’onore nel parterre dei cantautori più rilevanti in Italia.

Recentemente, il cantante ha reso ufficiale la notizia dell’arrivo del primo figlio con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, scatenando l’ammirazione e la gioia dei fan. Insieme dal 2021, i futuri giovani genitori hanno deciso di allargare i propri spazi abitativi in attesa di accogliere il nascituro in arrivo tra poche settimane.

Ultimo compra casa a New York: dimora da favola

Tutto sembra essere pronto per l’arrivo del primogenito di Ultimo, compresa una nuova dimora in cui trascorrere le prime settimane di vita. Il cantante romano e la fidanzata, infatti, si sono recentemente trasferiti a New York, città in cui hanno deciso di far nascere il loro primo figlio e beneficiare della cittadinanza americana. Per l’occasione, la coppia sta attualmente alloggiando presso una stupenda dimora di fronte Central Park, le cui foto sono state prontamente condivise sui canali social di entrambi.

Ultimo casa a New York dimora da favola Ultimo e Jacqueline Di Giacomo a New York: la casa di fronte Central Park (Foto ANSA) – Nuovecanzoni.com

La casa newyorkese presenta un grande salone, caratterizzato dalla presenza di finestre imponenti a vetri, da cui poter ammirare la vista sul polmone verde della Grande Mela. Gli arredi interni richiamano i toni neutri del bianco e del beige, i quali contribuiscono a creare un’atmosfera calma e confortante. Nonostante gli arredi moderni ed estremamente eleganti, il tocco magico è dato dall’incredibile vista sullo skyline della metropoli.

In questi ultimi giorni, inoltre, la coppia ha condiviso spesso sui social i tramonti e le albe mozzafiato visibili dalle finestre del lussuoso appartamento americano. Nello slideshow di foto pubblicate dal cantante, è possibile notare i vari elementi di design presenti all’interno dell’ambiente, i quali arricchiscono e impreziosiscono l’appartamento dei futuri genitori.

Gestione cookie