Aggiornamento: guardate il lyrics video del nuovo singolo della Minogue. Sembra si tratti della versione remixata del nuovo brano. La versione normale non è ancora stata “svelata”.
Ascoltiamo l’audio di questa nuova canzone di Kylie Minogue che si intitola Skirt. Poche ore fa, l’inedito è stato messo in rete dal produttore Nom De Strip. Quest’ultimo ha caricato il brano tramite il suo account Soundcloud probabilmente per festeggiare i 45 anni della cantante, compiuti il 28 maggio scorso.
Non male questa canzone, che non è chiaro se faccia parte del nuovo progetto discografico, sul quale la Minogue sta lavorando proprio in questi giorni. L’opera sarà pubblicata per la Roc Nation di Jay-Z, e farà seguito all’ultima fatica “Aphrodite” del 2010. Tra i collaboratori oltre al citato The Dream, sono confermati i nomi di Pharrell Williams, Darkchild, Sia Furler e gli Stargate.
Il brano di Skirt è stato scritto da The Dream; ascoltandolo notiamo da subito che non si tratta di una delle consuete canzoni della Minogue. Il pezzo ha infatti chiare influenze dubstep e un beat elettronico, che sono una vera novità per questa cantante.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…