Il 7 ottobre 2014 esce il quarto disco dei Tokio Hotel registrato in studio che si intitola Kings of Suburbia, opera che arriva a cinque anni di distanza dall’ultima fatica Humanoid.
Torna quindi alla ribalta il gruppo pop-rock tedesco con quest’atteso album, disponibile in tre versioni: la standard edition contenente undici tracce inedite, l’edizione deluxe che include 4 bonus tracks ed un DVD con un’esclusiva intervista. In commercio è anche reperibile la versione Limited Super Deluxe, cofanetto che racchiude il CD della deluxe edition, 2 vinili sempre della versione deluxe, una cassetta con due canzoni demo dei Devilish ed un photo-book composto da 50 pagine.
Sono tre i singoli estratti, tutti accompagnati da videoclip: i primi due sono i promozionali “Run, Run, Run” e “Girl Got a Gun”, rilasciati rispettivamente il 12 ed il 19 settembre scorso. Il terzo è il primo singolo a tutti gli effetti: sto ovviamente parlando della scandalosa Love Who Loves You Back, pezzo pubblicato il 26 settembre scorso, che già dalla cover lascia intendere ciò che sarà il filmato che potremmo definire a luci rosse, al quale hanno preso parte oltre quaranta persone, tra le quali il modello Shannon Williams, Kiera Smith e Courtlyn Cannan.
L’album è stato prodotto da Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, David Jost, David Roth, Patrick Benzner, Peter Hoffmann e Rock Mafia, e dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere la lista di tutte le canzoni incluse nel nuovo lavoro del gruppo.
Tracklist Kings of Suburbia – Tokio Hotel (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD e nella Deluxe Edition CD + DVD)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…