Il 7 ottobre 2014 esce il quarto disco dei Tokio Hotel registrato in studio che si intitola Kings of Suburbia, opera che arriva a cinque anni di distanza dall’ultima fatica Humanoid.
Torna quindi alla ribalta il gruppo pop-rock tedesco con quest’atteso album, disponibile in tre versioni: la standard edition contenente undici tracce inedite, l’edizione deluxe che include 4 bonus tracks ed un DVD con un’esclusiva intervista. In commercio è anche reperibile la versione Limited Super Deluxe, cofanetto che racchiude il CD della deluxe edition, 2 vinili sempre della versione deluxe, una cassetta con due canzoni demo dei Devilish ed un photo-book composto da 50 pagine.
Sono tre i singoli estratti, tutti accompagnati da videoclip: i primi due sono i promozionali “Run, Run, Run” e “Girl Got a Gun”, rilasciati rispettivamente il 12 ed il 19 settembre scorso. Il terzo è il primo singolo a tutti gli effetti: sto ovviamente parlando della scandalosa Love Who Loves You Back, pezzo pubblicato il 26 settembre scorso, che già dalla cover lascia intendere ciò che sarà il filmato che potremmo definire a luci rosse, al quale hanno preso parte oltre quaranta persone, tra le quali il modello Shannon Williams, Kiera Smith e Courtlyn Cannan.
L’album è stato prodotto da Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, David Jost, David Roth, Patrick Benzner, Peter Hoffmann e Rock Mafia, e dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere la lista di tutte le canzoni incluse nel nuovo lavoro del gruppo.
Tracklist Kings of Suburbia – Tokio Hotel (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD e nella Deluxe Edition CD + DVD)
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…