Il 27 ottobre 2017 vedrà la luce l’attesissimo ottavo album in studio di Kelly Clarkson che si intitola Meaning Of Life, disco che verrà rilasciato nel classico CD, in vinile, download digitale e nelle principali piattaforme streaming.
A 2 anni e otto mesi di distanza dall’ultima fatica discografica Piece by Piece, è quindi in arrivo questo nuovo progetto prodotto da Craig Kallman, Mozella, Priscilla Renea, Nick Ruth e Jesse Shatkin, che sarà composto da quattordici nuove canzoni, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti “Love So Soft” e “Move You”, pubblicati entrambi lo scorso 7 settembre. Purtroppo per l’artista, al momento i primi due estratti hanno ottenuto scarsi risultati dal punto di vista commerciale.
Dopo essere passata alla Atlantic Records, la cantante ha finalmente avuto più libertà, grazie alla quale è nato questo album principalmente soul, con ancora dodici tracce tutte da scoprire.
Nella copertina, vediamo una Clarkson che sembra dar sfogo ad un urlo liberatorio, quasi a confermare quanto detto sopra: superati i problemi con la precedente etichetta discografica, la RCA, che non le consentiva di esprimersi come lei avrebbe voluto, finalmente ha trovato più spazio, riuscendo a mettere in atto sue idee artistiche.
Appena dopo la cover trovate i titoli delle 14 tracks in scaletta.
Tracklist Meaning Of Life – Kelly Clarkson album
(Reperibile su Amazon nei formati: Audio CD – Vinile – Vinile – Download)
- A Minute (Intro)
- Love So Soft
- Heat
- Meaning of Life
- Move You
- Whole Lotta Woman
- Medicine
- Cruel
- Didn’t I
- Would You Call That Love
- I Don’t Think About You
- Slow Dance
- Don’t You Pretend
- Go High