Automatic è il nono album in studio di Kaskade, in uscita il 9 ottobre 2015 per Warner Bros/Arkade. Il disco arriva a poco più di due anni di distanza dal precedente Atmosphere.
Il dj e produttore di musica House e elettronica americano Ryan Raddon meglio conosciuto con lo pseudonimo Kaskade, è pronto a stupire nuovamente i numerosissimi fans con quest’opera, composta da quattordici tracce, tra le quali spiccano i primi 4 singoli estratti “A Little More”, “Never Sleep Alone” (in radio nella penisola dal 24 Aprile 2015), “Disarm You feat. Ilsey” (in rotazione radiofonica da venerdì 18 settembre) e “We Don’t Stop”, quattro ottimi brani che hanno riscosso un gran successo.
Per quel che concerne le collaborazioni, sono presenti featuring artist come Estelle, Galantis, Scott Shepard, Ilsey e molti altri.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, che mostra un bel primo piano dell’artista, potete leggere i titoli delle quattordici canzoni che compongono questa nuova uscita discografica. Cliccandoci sopra accedete all’audio ufficiale.
Tracklist Automatic – Kaskade (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digitale)
- We Don’t Stop 4:15
- Us (Kaskade & CID) 3:15
- Mercy (Kaskade & Galantis) 4:02
- Tear Down These Walls (feat. Tamra Keenan) 4:05
- Phoenix (feat. Sasha Sloan) 3:35
- Disarm You (feat. Ilsey) 3:41
- Never Sleep Alone (feat. Tess Comrie) 3:44
- Day Trippin’ (feat. Estelle) 3:12
- Promise (feat. K.Flay) 3:35
- Breaking Up (feat. Scott Shepard) 4:46
- A Little More (Kaskade & John Dahlbäck feat. Sansa) 3:53
- Papercuts (Kaskade & Two Nations) 3:08
- Where Are You Now (feat. Tamra Keenan) 3:56
- Whatever (Feat. Kolaj) 4:04