In data 18 giugno 2013 (in Italia il 25) esce per Roc-A-Fella Records e Def Jam, il sesto album in studio del rapper Kanye West che si intitola Yeezus.
Da poche ore è disponibile la tracklist dell’opera, che nonostante la scarsa promozione sta facendo parlare di se non poco. Il motivo? E facile intuirlo, sto parlando del titolo dell’opera. Ecco quanto affermato dall’artista in merito al titolo scelto: “Voglio spiegare qualcosa sul titolo Yeezus. In poche parole West è stato il mio nome da schiavo e Yeezus il mio nome da Dio”.
Il nuovo lavoro, che non ha ancora una cover ufficiale, è stato prodotto da West insieme a Rick Rubin (produttore esecutivo), No I.D., S1, RZA, The Heatmakerz, Mike Dean, Travis Scott, Hudson Mohawke, Daft Punk, Skrillex e Young Chop, nomi altisonanti che lasciano ben sperare in termini commerciali. Secondo la Billboard, le previsioni di vendita per la prima settimana è stimata intorno alle 500.000 copie, ma si tratta appunto solo di previsioni che lasciano il tempo che trovano.
L’opera sarà formata da 10 tracce con ben 6 featuring: sto parlando di God, Frank Ocean, Chief Keef & Justin Vernon of Bon Iver, Travi$ Scott, King L e Charlie Wilson.
Ecco la lista di tutte le canzoni che compongono il disco, il cui rilascio è stato anticipato dal singolo New Slaves.
Tracklist Yeezus – Kanye West (lo trovi su Amazon)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…