Il 9 marzo 2018 gli appassionati dell’heavy metal potranno avere tra le mani il nuovo nonché diciottesimo album in studio dei Judas Priest battezzato Firepower, disponibile in formato fisico (CD e doppio vinile) e in digitale (streaming e download).
A tre anni e mezzo da Redeemer of Souls, il leggendario gruppo composto da Ian Hill, Rob Halford, Glenn Tipton, Scott Travis e Richie Faulkner, torna alla ribalta con questo disco, formato da ben 14 tracce di puro e incontaminato Heavy Metal.
Il progetto è stato anticipato da “Lightning Strike”, “Firepower” e “Never the Heroes”, rilasciati rispettivamente il 5 gennaio, il 2 febbraio e il 2 marzo 2018.
Per produrre l’album, Rob Halford & soci si sono avvalsi di una stellare coppia di produttori: sto parlando di Andy Sneap e Tom Allom, quest’ultimo già producer di album come “Defenders of the Faith”, “British Steel”, “Screaming for Vengeance” e “Unleashed in the East”. Il suo lavoro è notevole, essendo riuscito a mettere in risalto i lati che hanno reso celebre il gruppo.
Dopo l’ultimo poco convincente disco, i Judas Priest sono tornati con questo lavoro, che sembra essere decisamente più consono alle loro qualità.
I fan hanno dovuto aspettare quattro lunghi anni per ascoltare nuove composizioni della storica band di Birmingham, ed è quasi giunto il momento!
Appena dopo la cover in basso, trovate i titoli delle canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Firepower
[Audio CD – Doppio Vinile – 2 LP – Download]
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…